FIUMICINO – PD: SOLIDARIETÀ AI DIPENDENTI SEATOURS



Il gruppo consiliare del Pd esprime la propria solidarietà ai dipendenti della Seatours spa, azienda che gestisce i collegamenti del trasporto pubblico locale di Fiumicino e di altri comuni della Regione Lazio, i quali non percepiscono stipendio da ottobre. E manifesta profonda preoccupazione per i continui tagli e i ritardi che rischiano di mettere in ginocchio e in serio pericolo il trasporto urbano del comune.
Alle promesse sventolate nei mesi scorsi non sono seguiti i fatti. E i finanziamenti previsti non ancora sbloccati. La politica della Polverini è ormai venuta a galla: dopo aver tagliato sui servizi assistenziali, i trasporti ai disabili, la scuola, l’assistenza domiciliare, la sanità, ora tocca al trasporto pubblico locale essere smantellato e privatizzato, accollandolo interamente sulle spalle dei cittadini. I quali si troveranno a dover a pagare l’inconcludenza del centrodestra nazionale e locale, e tasse per servizi inesistenti, vedi raccolta rifiuti. Il tutto in nome di un fittizio risanamento dei budget regionali e locali che colpiscono sempre i soliti noti.
Il Pd dice no all’ennesimo tentativo di privatizzazione di un servizio pubblico e si opporrà in tutte le sedi all’ennesimo regalo che il presidente della Regione Lazio, Renata Polverini, sta per fare alla nostra città, che dovrà sobbarcarsi ancora una volta il peso dell’inefficienza di una classe politica incapace.

Il Capogruppo
MICHELA CALIFANO

I consiglieri
PAOLO CALICCHIO
ALESSANDRA VONA
SILVANO ZORZI


Ufficio stampa
gruppo consiliare Partito Democratico – Fiumicino
AgF-Media [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/5180/” title=”5180″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

FIUMICINO - PD: SOLIDARIETÀ AI DIPENDENTI SEATOURS

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.