LADISPOLI – INCONTRO PDL E UDC: POSTE LE BASI PER PERCORSO COMUNE

Passi avanti e grande consonanza sulla necessità di rafforzare il rapporto con i cittadini in vista delle elezioni amministrative del prossimo anno. Si può sintetizzare in questo modo la riunione che si è tenuta il 12 maggio scorso e che ha visto la partecipazione al gran completo dei direttivi locali di Ladispoli del Pdl e dell’Udc, guidati rispettivamente da Fabio Capuani e Felice Mammì, un incontro che è quindi una risposta diretta a chi alimenta, non solo sulle pagine dei giornali, illazioni e retroscena privi di ogni attinenza con la realtà, provando a forzare decisioni che, per la loro importanza e per le conseguenze che possono avere, necessitano dei giusti tempi di realizzazione. Ha partecipato anche il dottor Santo Fabiano, presidente dell’associazione Geco e già direttore generale del comune di Ladispoli, il quale ha messo a disposizione la propria conoscenza della macchina amministrativa per la definizione di un programma serio e responsabile con il quale presentarsi ai cittadini. Erano presenti, fra gli altri, anche i consiglieri comunali Filippo Moretti, Franca Asciutto, Piero Ruscito, Stefano Penge ed Antonio Voccia.
“Pdl ed Udc – ha detto, fra l’altro, Fabio Capuani – sono legate da una comune visione della politica, improntata alla solidarietà, all’impegno verso gli altri, in particolare verso chi è in difficoltà, alla sussidiarietà. Sono convinto che il percorso iniziato in questi giorni possa portare a dei frutti positivi per tutta la cittadinanza. Crediamo che Ladispoli, la nostra città, meriti qualcosa di meglio, a partire da un candidato sindaco credibile, in quanto sostenuto da una squadra preparata e da un programma chiaro e realizzabile”.
“Con gli amici del Pdl – ha aggiunto Felice Mammì – abbiamo diverse cose che ci uniscono. Si tratta ora di lavorare intensamente per realizzare un progetto per il futuro della nostra città. Per questa ragione, un gruppo di nostri tecnici è già al lavoro per individuare quelle che secondo noi sono le vere priorità per il rilancio economico e sociale di Ladispoli. Siamo convinti che subito dopo l’estate sarà possibile trovare un candidato sindaco capace di unire e di realizzare questi risultati.”.
Fra le iniziative congiunte che saranno prese nelle prossime settimane, una serie di eventi settoriali e territoriali, con i quali coinvolgere gli appartenenti alle categorie produttive, il mondo del volontariato nelle sue diverse sfaccettature, i comitati di quartiere, i singoli cittadini che saranno chiamati a dare il loro contributo alla definizione del programma e alla individuazione delle persone che meglio potranno rappresentare il centrodestra ladispolano.
È previsto anche un coinvolgimento delle forze politiche che sostengono la presidente Polverini nonché dei movimenti civici che sempre hanno rappresentato un fondamentale valore aggiunto per la nostra città.

 
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/3822/” title=”3822″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti