REGIONALI – PAOLESSI (PDL): “LA NOSTRA VITTORIA VALE DOPPIO”



REGIONALI: PAOLESSI, NOSTRA VITTORIA VALE DOPPIO

“Gli elettori delle provincia romana sono stati tra gli indiscussi protagonisti della vittoria del centrodestra alle regionali, con decine di migliaia di voti rispetto alla lista Bonino. Anguillara ha dato il suo contributo offrendo a Renata Polverini 4492 voti, corrispondenti al 52,61%, e poco meno di 2600 voti alla lista intestata al suo nome”.

Lo ha detto Stefano Paolessi, vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici di Anguillara Sabazia, a margine dei risultati definitivi delle elezioni regionali 2010.

“La provincia, dunque – ha spiegato Paolessi – ha risposto bene, frutto del buon lavoro svolto sul territorio a stretto contatto con i cittadini elettori. Per noi, questa vittoria assume un significato ancora più  rilevante tenuto conto della sentenza ad orologeria del Tribunale di Civitavecchia riguardante la presunta incompatibilità del Sindaco Pizzigallo. La risposta degli elettori di Anguillara è stata eloquente ed inequivocabile: nonostante la mancanza penalizzante del simbolo del Pdl, hanno manifestato ugualmente un consenso netto necessario a farci vincere. Da parte mia – ha continuato il vicesindaco – c’è l’ulteriore soddisfazione per l’affermazione di Gilberto Casciani che, con 319  preferenze, si è piazzato secondo nella Lista Renata Polverini Presidente. Adesso – ha concluso – abbiamo di fronte cinque anni che permetteranno di risollevare questa Regione e ai territori delle province, Anguillara in testa, di intraprendere una via di sviluppo che manca da anni”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1520/” title=”1520″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

REGIONALI - PAOLESSI (PDL): "LA NOSTRA VITTORIA VALE DOPPIO"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.