ANGUILLARA – SERAMI (PDL): “LA VITTORIA DELLA PROVINCIA DI ROMA



COMUNICATO STAMPA

Regionali – Enrico Serami (PDL): la vittoria della Provincia.

«Vogliamo rivolgere a nome di tutti gli elettori del Popolo della Libertà di Anguillara Sabazia, le più sentite congratulazioni a Renata POLVERINI, neo Governatrice della Regione LAZIO» Dichiara il Capogruppo del PDL Enrico Serami all’indomani della straordinaria vittoria del Centro Destra alle elezioni regionali.
«E’ stata la vittoria della democrazia,» Continua Serami «in tutti i modi la Sinistra ha tentato e sta tentando, in ogni contesto e situazione, di ribaltare e sovvertire, a colpi di carte bollate, la volontà dei cittadini. Ma anche questa volta, nonostante tutto, i cittadini hanno confermato, ad Anguillara come in tutta la Provincia, l’inconsistenza di un PD incapace di vincere anche senza avversario e costantemente vampirizzato dall’IDV
di Di Pietro.» Conclude il Capogruppo Serami «Il Risultato della Provincia ha trascinato alla vittoria il Centro Destra, ed anche Anguillara ha dato il proprio contributo decisivo, segno evidente che, nonostante i tentativi di delegittimazione, i cittadini sono, ancora, dalla nostra parte. Credo che ora sia necessaria una analisi politica approfondita al fine di stilare al più presto una tabella di marcia di interventi concreti a favore di tutti i cittadini. Un ultimo ringraziamento vorrei rivolgerlo ai Militanti, ai simpatizzanti e agli amici del Popolo della Libertà che in un momento di indubbia difficoltà hanno saputo reagire senza rassegnarsi. Grazie a tutti. Ora, è necessario rimboccarsi le maniche e lavorare per Anguillara. Ve lo dobbiamo.»

Il Capogruppo PDL
Enrico Serami

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1518/” title=”1518″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

ANGUILLARA - SERAMI (PDL): "LA VITTORIA DELLA PROVINCIA DI ROMA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.