PROVINCIA DI ROMA – Leodori (PD): “La vittoria di Franceschini in provincia premia la validità della mozione”



COMUNICATO STAMPA

“Nella Provincia di Roma ha vinto la mozione Franceschini con il 55% di voti e il suo candidato alla segreteria regionale Roberto Morassut con il 55,15% di preferenze.” A commentare  i dati della Federazione provinciale di Roma, il  coordinatore provinciale della mozione Franceschini Daniele Leodori. “In dettaglio: per la segreteria nazionale, 10823 voti sono andati a Dario Franceschini, 7902 voti , il 40%, a Pier Luigi Bersani e 984 voti, il 5%, a Ignazio Marino”. Per la segreteria regionale, invece, Morassut ha conquistato 10671 voti (55,15), Alessandro Mazzoli 7659 voti (39,59%) e Ileana Argentin 1018 preferenze (5,26%)”.
“Esprimo la mia soddisfazione 
–  sottolinea Leodoriper questo risultato che premia la validità della mozione Franceschini e il lavoro di coloro che l’hanno fortemente sostenuta, diffondendone i valori di solidarieta’ e coesione sociale e mantenendo il
dibattito pacato, equilibrato e centrato sull’obiettivo di rafforzare  il ruolo del Partito Democratico nella scena politica nazionale e nel territorio della Provincia”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/663/” title=”663″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

PROVINCIA DI ROMA - Leodori (PD): "La vittoria di Franceschini in provincia premia la validità della mozione"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.