BRACCIANO – Carassai nuovo Presidente del Consiglio comunale e Ciervo Assessore all’Ambiente

Comunicato stampa

BRACCIANO - Carassai nuovo Presidente del Consiglio comunale e Ciervo Assessore all’AmbienteRoberto Carassai (nella foto a sinistra) è il nuovo Presidente del Consiglio comunale di Bracciano (Rm) e Claudio Ciervo assume l’incarico di Assessore alle Politiche Ambientali. Un’alternanza di ruoli, quindi, fra i due esponenti dell’Unione democratica per Bracciano, condivisa e sostenuta da tutta la maggioranza. L’Assise cittadina, nella sua riunione di ieri, ha infatti accolto le dimissioni dell’ex Presidente, Claudio Ciervo, e ha provveduto all’elezione del suo successore che ha rimesso le deleghe di Assessore a lui attribuite nelle mani del Sindaco Sala, il quale, questa mattina, ha assegnato il nuovo incarico a Ciervo.

In particolare, a Claudio Ciervo (nella foto a destra), BRACCIANO - Carassai nuovo Presidente del Consiglio comunale e Ciervo Assessore all’Ambienteche ricopriva questa carica fin dall’insediamento della Giunta nel 2007, avrà competenza in materia di: Politiche ambientali e del verde, Parchi; Qualità e decoro urbano; Attività propositive e di iniziativa per il contenimento dell’inquinamento acustico e tutela della qualità dell’aria; Manutenzione ordinaria; Illuminazione pubblica; Cimitero.

“In una logica di crescita delle competenze dei componenti dell’Amministrazione comunale e di turnazione dei ruoli – commenta il sindaco di Bracciano, Giuliano Sala – abbiamo dato seguito a un avvicendamento già previsto e sul quale la maggioranza è unanimemente concorde. Sono certo – conclude – che sia il neo Assessore Ciervo sia il nuovo Presidente Carassai sapranno svolgere al meglio le funzioni loro attribuite e rinnovo a entrambi l’augurio di buon lavoro da parte dell’intera Amministrazione”.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/657/” title=”657″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti