Canale: confusione in Comune dopo la rinuncia di Parise



Canale: confusione in Comune dopo la rinuncia di PariseOre di confusione al Comune di Canale Monterano dopo che, nella seduta del Consiglio Comunale di giovedì sera, alle dimissioni annunciate dell’assessore Giuseppina Ceci (motivi personali) si è aggiunta a sorpresa la rinuncia all’incarico dell’assessore all’Ambiente Eugenio Parise. Difficile spiegare il gesto, visto che Parise non ha voluto motivarne i motivi. Non si esclude però che le dimissioni siano scaturite da possibili contrasti tra assessore e sindaco in merito alla gestione del ciclo dei rifiuti e al mancato avvio della raccolta differenziata “porta a porta” nella quale il Comune di Canale è ormai al palo, ultimo dei comuni del comprensorio.
A quanto si è saputo, le competenze della Ceci, Servizi Sociali e Cultura, sono state affidate dal sindaco al consigliere Monica Pannacci, già delegata alla Protezione Civile.
Sia la Ceci che Parise rimangono comunque in Consiglio Comunale.
Ora si aspettano le mosse del primo cittadino, che deciderà se reintegrare la Giunta o continuare con solo cinque membri.

Alessandro Bettarelli

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/171/” title=”171″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Canale: confusione in Comune dopo la rinuncia di Parise

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.