Virtus Divino Amore calcio, ecco il nuovo organigramma

L’ormai ex vice presidente Gianluca Massimi lo aveva detto: «Ci saranno grandi cambiamenti nella prossima stagione». E ora che l’anno agonistico 2017-18 della Virtus Divino Amore è alle porte quelle parole trovano piena conferma nella lettura del nuovo organigramma dirigenziale e anche tecnico. Totalmente stravolto il vertice: oltre a Massimi, infatti, non c’è più nemmeno la presidentessa Giorgia Bizzaglia (come da annuncio estivo), così la carica di massimo dirigente è finita tra le mani di Fernando Marrocchi. Il vice presidente sarà Sergio Randò, mentre la figura del direttore generale sarà ricoperta da Manuel Delle Chiaie.

Non è finita qui perché Emanuele Caltabiano è il nuovo direttore sportivo della Prima categoria (con Patrizio Mastropietro, Simone Giovannoni e Fabio Cirulli che saranno con le loro aziende i main sponsor), mentre Emiliano Renzi fungerà da ds del settore giovanile e Alessandro Pomarici sarà il responsabile della comunicazione. A completare il quadro ci sono il segretario Aldo Buzzi, il dottore Nicola Cuozzo (che sarà pure responsabile del nuovo progetto di primo soccorso) e la psicologa Roberta Rodi. Tante le novità anche per ciò che concerne l’aspetto tecnico: l’allenatore della prima squadra sarà Mario Di Marco con Gianluca Arnone a svolgere le funzioni di vice. Per quanto riguarda l’agonistica Paolo Lattanzio sarà ancora il tecnico della Juniores, mentre Massimo D’Alesio guiderà gli Allievi fascia A, Marco Salza farà lo stesso coi Giovanissimi fascia A e infine Andrea Fagiolo prenderà in consegna il gruppo dei Giovanissimi regionali fascia B. New entry importante sarà quella del preparatore dei portieri, l’ex Arezzo e Salernitana Tommaso Grilli.

Per la pre-agonistica i tecnici saranno Luca Lombardi (2005), Mauro Moret (2006), Maurizio Addati (2007), Alessandro Trevisani (2008), Alessio Silvestri (2009) e Angelo D’Angelo (Piccoli Amici 2010-12) con Tiziano Nutile che ricoprirà il ruolo di responsabile tecnico motorio. «Abbiamo grandi progetti sia per questa stagione che per il futuro – fanno sapere dal club capitolino – Avremo l’onore di godere di una consulenza tecnica esterna da parte dell’ex calciatore professionista David Giubilato e ci saranno altre gustose novità per chi sceglierà di far parte della nostra famiglia sportiva: speriamo che sia un grande anno».

I video del giorno