Montella: “Stupito ed emozionato dai ragazzi”

SULLA GARA
“È un pareggio prezioso che mi rende ancor più orgoglioso di questa squadra, non solo per il risultato ma anche per la prestazione. Eravamo in condizioni psico-fisiche precarie dopo la gara di Bologna, però questi ragazzi mi hanno stupito ed emozionato per la forza e la voglia messe per rimettere in equilibrio la partita contro una squadra molto forte”.

 

REAZIONE
“La squadra non accetta l’idea di perdere e questa cosa va oltre i concetti tecnici o tattici. Non so da dove arrivi questa forza, se avessi giocato io non avrei avuto la stessa forza mentale”.

SULLA CONDIZIONE
“Stiamo bene sia a livello fisico che a livello mentale. Può capitare di perdere come è successo contro la Samp e invece pareggiare partite come questa”.

ATTACCANTI
“Hanno affrontato una gara difficile, poco affine alle loro caratteristiche. La squadra non ha disputato una partita equilibrata e i rifornimenti per gli attaccanti sono stati pochi”.

PROGRAMMA
“Ho concesso ai ragazzi un giorno di riposo in più perché se lo sono meritati”.

SINGOLI
“Sosa ha fatto una grande partita, è entrato molto bene. Più in generale direi che la forza di questa squadra sono sempre stati i giocatori subentrati”.

loading...
loading...
Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 8073 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.