Torre Spaccata, 18enne rapina due donne aggredendole con calci e pugni: arrestato



I Carabinieri della Stazione di Roma Alessandrina hanno arrestato un cittadino Algerino di 18 anni, senza fissa dimora, che aveva aggredito due donne, una 36nne romena e un’italiana di 55 anni, in due episodi distinti e a distanza di pochi minuti uno dall’altro, per rapinarle delle collane in oro che portavano al collo.

I Carabinieri sono stati allertati da alcuni passanti che avevano udito le urla di una delle vittime ed hanno immediatamente chiamato il 112, fornendo una dettagliata descrizione del rapinatore.

casilina-collane-rinvenute-sullo-scippatore-seriale-1Dopo pochi minuti, in via Walter Tobagi, una pattuglia dei Carabinieri ha individuato il rapinatore e lo hanno bloccato, nonostante la strenua resistenza.

In tasca il malvivente aveva tre collane, due appartenenti alle citate vittime che sono state riconsegnate, mentre per la terza collana, i Carabinieri stanno cercando di risalire ad una eventuale terza vittima, rimasta al momento sconosciuta.

A tal proposito viene diffusa la foto dell’oggetto prezioso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torre Spaccata, 18enne rapina due donne aggredendole con calci e pugni: arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.