6 dicembre 2016

Con Suzuki per vivere l’adrenalina della MotoGP™ a Misano

In occasione del Gp di San Marino del prossimo 11 settembre, la Casa propone a tutti gli appassionati una eccezionale opportunità per assistere alla gara e tifare le GSX-RR ufficiali di Aleix Espargaró e Maverick Viñales dalla “Tribuna Suzuki”. Biglietto a prezzo agevolato, gadget esclusivi e parcheggio auto/moto riservato per essere protagonista di un evento imperdibile

In occasione della tappa di Misano Adriatico della MotoGP™, Suzuki conferma la possibilità di assistere alla gara con una proposta imperdibile rivolta a tutti gli appassionati. Per la gara in programma il prossimo 11 settembre sul circuito “Marco Simoncelli”, la Casa propone il Pacchetto Vip, che dà diritto all’accesso alla Tribuna Suzuki presso il Curvone, kit abbigliamento ufficiale composto da T-Shirt, cappellino e bandierina Suzuki, e parcheggio riservato con servizio guardaroba incluso. Il prezzo del Pacchetto è fissato a 130 € IVA inclusa, con un risparmio di ben 35 € rispetto all’acquisto del solo biglietto per la tribuna tramite circuito Ticket One.

La Tribuna D (settore H) del Misano World Circuit è pronta a tingersi del blu con inserti gialli delle GSX-RR ufficiali del team Suzuki ECSTAR guidate da Aleix Espargaró #41 e Maverick Viñales #25. Posta in prossimità del punto più veloce e spettacolare del Tracciato, la posizione prevede anche l’allestimento di un maxischermo, per non perdersi nemmeno un’istante della gara.

Modalità di prenotazione per la Tribuna Suzuki di Misano

Per l’acquisto del “Pacchetto Vip” è sufficiente rivolgersi a una Concessionaria o ad un Centro assistenza ufficiale della rete Suzuki entro il 31 agosto*. A registrazione e pagamento effettuati, la consegna dei biglietti e del materiale avverrà nelle giornate di sabato 10 (dalle 15:00 alle 20:00) e domenica 11 settembre (dalle 7:30 alle 13:00) presso l’area attrezzata adiacente al parcheggio riservato Suzuki (ingresso dalla rotonda della Costituzione e della Concordia – Strada Provinciale 50 – Via Cà Raffaelli).

Il numero di biglietti disponibili è limitato, prenota subito e non perdere l’occasione di vivere con Suzuki l’emozione della MotoGP. Il Team Ecstar Suzuki ti dà appuntamento in pista!

About Emanuele Bompadre 8233 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.