Ladispoli – Dal 26 aprile arriva la Farmacia Firenze



Ala Servizi sposta e rinnova la farmacia di piazza Falcone aperta da oltre 25 anni, trasferendola in via Firenze 48. La nuova sede prenderà il nome di “Farmacia Firenze”.

Nel trasferimento il servizio non sarà interrotto in quanto molte attività operative connesse allo spostamento verranno effettuate dalle ditte incaricate nelle ore notturne.

La nuova farmacia, operativa dal 26 aprile, sarà dotata di tutte le più aggiornate tecnologie per svolgere servizi efficienti e all’avanguardia. In particolare nella nuova sede si potranno effettuare analisi del sangue, test intolleranze alimentari, verifica dei nei per la prevenzione del melanoma, misurazione dinamica della pressione arteriosa, elettrocardiogramma.

È garantito inoltre il servizio di consegna gratuito a domicilio dei farmaci per chi è impossibilitato a recarsi in farmacia. La nuova sede, che dispone del laboratorio chimico per le preparazioni galeniche, ospiterà giornate a tema per la informazione e la prevenzione sanitaria del tutto gratuite.

I nuovi locali dispongono di un grande parcheggio e gravitano sul centro-ovest della città, attualmente sprovvisto di una sede farmaceutica facilmente accessibile. Nella prima settimana di apertura dal 26 aprile, i clienti che utilizzeranno la nuova farmacia riceveranno in benvenuto, eccezionalmente, un buono sconto del 20% da spendere in tutte le 4 farmacie Ala Servizi per alcune tipologie di prodotti.

Il personale della nuova farmacia Firenze accoglierà gli utenti con la professionalità e la cortesia che caratterizzano le farmacie Ala Servizi di Ladispoli: Farmacia Firenze, Farmacia Roma, Farmacia Bari e Farmacia Europa.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli - Dal 26 aprile arriva la Farmacia Firenze

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.