10 dicembre 2016

Centro Storico – Arrestati due baby borseggiatori di origini romene

Due borseggiatori minorenni sono finiti nella rete dei Carabinieri della Compagnia Roma Centro. Si tratta di una quindicenne di origini romene, arrestata all’interno della stazione metro “Barberini”, dai Carabinieri della Stazione di Roma Via Vittorio Veneto dopo avere rubato il portafogli di una turista brasiliana di 71 anni, in compagnia di un’altra minore non imputabile.

In piazza Madonna di Loreto, i Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno invece arrestato un quindicenne di origini algerine che aveva asportato lo zaino, contenente un computer portatile e documenti personali, ad un 35enne cittadino indonesiano residente a Roma.

Su disposizione del Tribunale per i Minorenni, i due baby borseggiatori sono stati accompagnati presso il Centro di Prima Accoglienza Minori di via Virginia Agnelli, in attesa del processo.

La refurtiva è stata recuperata  e riconsegnata ai proprietari.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.