XV Municipio – Commissione elette, scuola: “Premio donne con la D maiuscola”

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, che si celebra l’8 marzo, il Municipio Roma XV ha istituito il Premio “Donne” con la D maiuscola, rivolto alle personalità femminili che vivono e operano nel Municipio XV e che si sono distinte per il loro impegno nell’ambito della realtà territoriale.
Obiettivo del Premio, istituito nell’ambito dell’Avviso pubblico consultabile sul sito del Municipio, è celebrare le donne, valorizzandone il ruolo svolto in diversi settori: lavoro, cultura, impegno civile e sociale, creatività e sport. Cinque categorie che verranno premiate nell’ambito di una cerimonia pubblica martedì 8 marzo, in concomitanza con la Festa della Donna.
“Saremo liete di consegnare personalmente i riconoscimenti a cinque Donne con la D maiuscola – dichiarano Sara Martorano, Presidente della Commissione Elette, ed Emilia Tricoli, Presidente della Commissione Scuola, Sport e Cultura del Municipio Roma XV  – Con noi saranno presenti la Presidente del Consiglio municipale Luigia Chirizzi, Il Presidente Daniele Torquati, l’Assessore alla Cultura Alessandro Cozza e l’Assessore alle Politiche Sociali e Pari opportunità Michela Ottavi, oltre ai membri di entrambe le Commissioni. Tutti insieme abbiamo lavorato per realizzare questo tributo che celebra non soltanto l’impegno che le donne hanno investito in un determinato ambito, ma soprattutto il valore aggiunto che hanno trasmesso, diventando da esempio e modello per tutte le donne”.
Le candidature per il Premio dovranno pervenire entro il 23 febbraio 2016 secondo le modalità consultabili al seguente link.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10297 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.