8 dicembre 2016

Ostia – Linea 061: contuso passeggero per la caduta pannello, Atac avvia un’indagine

Foto LaPresse 28-11-2013 Roma Cronaca Sit-in di protesta davanti la sede ATAC del comitato ex interinale ATAC e comitato pendolari tratta Roma/Ostia
Alle ore 6.30 di ieri, sulla linea 061 in partenza dal capolinea Lido Centro, un pannello posto sopra la porta posteriore del bus si è staccato colpendo al capo un viaggiatore. Soccorso dall’autista, il passeggero contuso è stato trasportato in ambulanza all’ospedale Grassi di Ostia.
Atac, scusandosi per l’accaduto, sottolinea che è in corso un’attività finalizzata ad aumentare gli standard manutentivi e i controlli sugli autobus in uscita dai propri depositi finalizzata alla prevenzione dei guasti in linea e di fatti incresciosi come quello accaduto stamane. L’azienda inoltre ha avviato un’indagine interna sull’accaduto i cui esiti verranno comunicati appena disponibili.
About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.