Civitavecchia – Pubblicato un bando per il servizio di assistenza domiciliare integrata

disabili



E’ stato pubblicato sul sito internet istituzionale del Comune nella sezione “Bandi e Gare” il bando per il servizio di assistenza domiciliare integrata per il Distretto Socio Sanitario RMF1, comprendente i comuni di Civitavecchia, Santa Marinella, Tolfa e Allumiere.

Il servizio, che avrà durata annuale, come recita il bando, l’erogazione di prestazione domiciliari a carattere socio-assistenziali che vanno ad integrarsi con quelle sanitarie svolte dall’Azienda ASL rivolte ad anziani che si trovano in condizioni di non autosufficienza o di limitata autonomia con significativa compromissione della qualità quotidiana della vita sia negli atti che nella relazione.

Le domande di partecipazione, compilate con le modalità descritte sul sito internet istituzionale del Comune e completo della documentazione espressamente richiesta nel bando, devono pervenire entro e non oltre le ore 12 del 9 febbraio a mezzo servizio postale, agenzia di recapito autorizzata oppure tramite consegna a mano.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civitavecchia - Pubblicato un bando per il servizio di assistenza domiciliare integrata

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.