Ostia – Individuato e arrestato pusher nei pressi di un istituto scolastico

arresto polizia trastevere



Proseguono quotidianamente i controlli della Polizia di Stato nei pressi degli istituti scolastici finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato Ostia Lido – diretti dal Dr. Antonio Francohanno individuato e tratto in arresto per il reato di detenzione ai fini di spaccio S.A., cittadino italiano di 21 anni.

Nel mirino degli investigatori già da diversi giorni, il giovane è stato notato nei pressi di una via del centro, nelle adiacenze di un istituto scolastico, in atteggiamento alquanto sospetto.

Fermato dai poliziotti per un controllo è stato perquisito; risultato: 4 dosi di hashish – per un totale di circa un etto – che il 21enne aveva pensato bene di occultare all’interno dei propri indumenti intimi.

Dalla successiva perquisizione domiciliare in casa del ragazzo, sono stati rinvenuti altri 6 grammi di hashish, celati all’interno di una custodia per dvd insieme a del denaro contante, nonché un coltello a serramanico con la lama ancora intrisa di sostanza stupefacente.

Per S.A. sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia - Individuato e arrestato pusher nei pressi di un istituto scolastico

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.