Cerveteri – Da domani riapre al pubblico lo Sportello ACEA



“Questa mattina decine di nostri cittadini si sono recati allo sportello ACEA di Via Vicolo Sollazzi trovandolo chiuso, nonostante le comunicazioni ufficiali, da parte dell’azienda arrivate anche al Comune, indicavano la riapertura dello sportello per oggi, giovedì 1 ottobre – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – immediatamente l’Assessore Mundula ed io abbiamo contattato la Dirigenza di ACEA esprimendo fortissime rimostranze e domandando il motivo di tale disservizio. L’ACEA si è prontamente scusata con i Cittadini di Cerveteri e ci ha assicurato che da domani mattina lo sportello sarà regolarmente aperto”.
Lo Società ACEA alcune settimane fa ci aveva comunicato che erano in corso aggiornamenti dei sistemi operativi e per tale motivo sarebbe rimasto temporaneamente chiuso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri - Da domani riapre al pubblico lo Sportello ACEA

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.