3 dicembre 2016

Calcio – Serie A, Khedira e Zaza: “Siamo qui per vincere”

La nuova stagione della Juventus prenderà ufficialmente il via solo giovedì 16 luglio, con l’inizio degli allenamenti di una parte del gruppo, cui, da lunedì 20, si aggregheranno i Nazionali. In realtà però, a Vinovo, c’è chi si porta avanti. È il caso di Kwadwo Asamoah e Martin Caceres, ad esempio, ma anche di alcuni volti nuovi: Paulo Dybala, Sami Khedira e Simone Zaza hanno già preso contatto con i campi dello Juventus Center. Gli ultimi due, dopo aver sostenuto in mattinata le visite mediche, nel pomeriggio hanno fatto l'”esordio” nel loro nuovo centro di allenamento. Ecco le loro prime parole da giocatori della Juventus:

“Sono molto felice, non vedo l’ora di conoscere tutti i miei nuovi compagni nei prossimi giorni – le parole di Sami Khedira -. Sono molto contento di iniziare la mia nuova avventura. Essere nella Juve è un grande onore, ho giocato in grandi squadre nella mia carriera, la Juve è una nuova tappa e sono orgoglioso di giocare per questa grande realtà. Ha una lunga tradizione e con lei vorrei godermi tanti successi. Sono molto felice di far parte di questo club, di questa grande famiglia per i prossimi 4 anni, voglio vincere tutti i trofei possibili e per farlo dobbiamo essere forti e uniti tutti insieme”.

“Sono contentissimo, felice – ha dichiarato Simone Zaza al sito del club -. Da oggi inizia una nuova avventura, sono solo carico e con tanta voglia di fare bene. Sono sicuramente nella squadra più forte d’Italia, non solo come giocatori ma anche dal punto di vista organizzativo. Ho tutte le carte in regola per poter diventare un grande giocatore. Voglio fare bene e vincere, non sono abituato e voglio entrare subito nella mentalità Juventus”.

(Foto LaPresse)

www.juventus.com

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5925 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.