L’Assostato organizza il Primo Motoraduno di Solidarietà’



L’Assostato, ( l’associazione che circa quindici anni fa ha ideato con successo il Metainmoto, (simpatica Kermesse motociclistica che attraversava tutti i comuni della costiera sorrentina, effettuata per 11 anni consecutivi),ora organizza un  motoincontro, aperto a tutti gli appassionati centauri contemplando tutte  le moto, le vespe e a tutti gli scooters, di qualsiasi marca e tipo, per donare un momento di felicità e di solidarietà a favore dei bambini, orfani e non, ospiti di un Istituto religioso di Pozzuoli, la “ Casa Figlie della Carità Accoglienza Vincenziana “di Via G. Rossini.

Non ci saranno spese di iscrizioni , ma si richiede, ad ogni partecipante, di portare soltanto un piccolo pensiero in “natura”, che sia un gioco, un giocattolo, un barattolo di marmellata, della cioccolata, dei biscotti, o generi alimentari destinati ai bambini dell’istituto.

Il programma dell’iniziativa è il seguente:

Raduno alle ore 09,00  – Chiesa dell’Incoronata a Capodimonte;

Partenza alle ore 09,30 – Via tangenziale per Pozzuoli;

Arrivo all’Istituto ore 10,30 – cerimonia di consegna dei doni.

Per chi vuole continuare la giornata e rimanere in gruppo, passeggiata relax in direzione di Licola, dove ci fermeremo sul lido Monsoleil per il pranzo (facoltativo).

Sono sicuro che questa iniziativa sarà presa in considerazione dagli amici motociclisti e scooteristi, perchè sarà l’occasione per trascorrere una mattinata in allegria , felici di aver donato un sorriso ed un piccolo aiuto a bambini non tanto fortunati.

L’unica cosa chiederei la momentanea adesione all’evento, mandando un msg su FB (Nicola Sorbo), o chiamando in sede dell’Associazione, lasciando il proprio numero di telefonino e la mail, in modo da poter concordare, successivamente, il tutto, con la Madre Superiora dell’Istituto.                                                                   Vi aspettiamo numerosi e…soprattutto Generosi !!!!!!

Con Cordialità,…sperando nella solidarietà !!!!!!!

Nicola Sorbo

Vice presidente Assostato – Organizzatore dell’evento

tel. 3477942591

Info per adesioni : Assostato – tel . 081/5518735 – e-mail:info@assostato.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

L’Assostato organizza il Primo Motoraduno di Solidarietà'

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.