Motodays 2014: presente anche RedMoto, partner di Honda Italia



Stand Redmoto
Stand Redmoto

RedMoto S.r.l., distributore della gamma Honda CRF nelle versioni cross, enduro e supermoto e Montesa Trial, sarà presente al Motodays di Roma, l’appuntamento riservato al mondo delle due ruote più importante del Centro e Sud Italia.
La manifestazione prenderà il via giovedì 6 marzo e proseguirà fino a domenica 9 marzo, giungendo così alla sesta edizione e puntando a sfondare quota 150mila visitatori, record raggiunto l’anno passato.
Per questo motivo, RedMoto ha ritenuto importante essere presente con un proprio stand, situato al PADIGLIONE 6, proprio insieme a Honda!
Dopo aver presenziato all’Eicma di Milano, dopo il Motor Bike Expo di Verona arriva quindi la prima occasione esclusiva per scoprire i nuovo modelli 2014 e per ammirare da vicino alcuni dei mezzi speciali realizzati da RedMoto nell’ottica di rilanciare il mondo dell’offroad e sostenerlo con innovazioni estetiche e di performance sempre nuove.
Oltre alla gamma completa, allo stand di RedMoto si potranno inoltre ammirare “pezzi rari” come la CRF Factory di Evgeny Bobrishev, la CRF Rally che ha corso la Dakar e la CRF Supermoto ufficiale che verrà impiegata nel Mondiale Supermoto 2014. Inoltre lo staff RedMoto per l’occasione ha allestito una speciale versione della CRF 250R, impreziosita di soluzioni tecniche di altissimo livello.
RedMoto proporrà così uno stand con le novità del 2014 che meglio rappresentano la gamma offroad delle “moto rosse”, offrendo al pubblico la disponibilità del proprio personale che sarà a completa disposizione per quanto concerne informazioni, soluzioni tecniche e consigli pratici.
“Il Motodays di Roma rappresenta l’occasione per incontrare di persona gli appassionati dell’offroad, per conoscere le loro aspettative e per presentare i nostri nuovi modelli 2014, novità frutto di un’accurata ricerca – sottolinea Michele Berera, Sales Marketing Manager di RedMoto – per questo motivo abbiamo scelto di portare nel nostro stand i modelli che caratterizzano il nostro modo di guardare al futuro. Vogliamo essere all’avanguardia proponendo il meglio, per questo motivo è essenziale il rapporto con cliente finale, col pilota e con l’appassionato. E questo nostro esserci è la conferma della serietà aziendale, che crede nel proprio prodotto e lo vuole perfezionare in ogni particolare”.

Redazione

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Motodays 2014: presente anche RedMoto, partner di Honda Italia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.