Civ: 600 Stk, Gegè Sabatino a difesa della leadership

Milani, Zoppo e Zuddas rimangono, Moreira arriva. Il primo cioccolatino del diesse Ciccio Angelini è l'ex Lodigiani. Firma e presentazione sono arrivate insieme questa mattina. La Futsal Isola made in A2 prende forma.



Gegè Sabatino
Gegè Sabatino

Il prossimo fine settimana all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari tornano a rombare i motori del Campionato Italiano Velocità. La classe 600 Stock ha come leader il napoletano Gegè Sabatino, ed il doppio appuntamento del Santerno metterà a dura prova la sua capacità di gestire la pressione. Sabatino, però, ha i giusti anticorpi per neutralizzare l’azione degli avversari e non cedere al nervosismo: “Sarà – spiega Gegè 74 – fondamentale usare la testa. Non conosco bene la pista, ma questo non mi spaventa. L’anno scorso, ricordo, feci una buona prova sul bagnato; sull’asciutto, però, mi è tutto nuovo. L’obiettivo sarà portare a casa punti pesanti, in modo da giocarmi la vittoria finale in occasione dell’ultima tappa del Mugello”. Appuntamenti come quelli d’Imola servono anche per iniziare a gettare le basi per la prossima stagione: “Sono – dice Sabatino – concentrato esclusivamente sul presente. Preferisco ragionare gara per gara, senza pensare ad altro”.

Alfredo di Costanzo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Civ: 600 Stk, Gegè Sabatino a difesa della leadership

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.