Motomondiale: gli orari TV del Gran Premio di San Marino

Paliotta: "evitare l'ampliamento del progetto di smaltimento inerti e verdi ai Monteroni, che deve mantenere la sua naturale vocazione agricola e agrituristica”.



Torna in Italia il motomondiale presso il circuito Internazionale Marco Simoncelli di Misano Adriatico, che ospiterà la tredicesima tappa di una stagione ancora apertissima, con una lotta prettamente a due con Jorge Lorenzo, Yamaha Factory Team, che guida la classifica e Dani Pedrosa, Repsol Honda Team, che insegue a 13 punti il connazionale.
La coppia spagnola potranno trovare sulla loro strada il duo Yamaha Tech3 formata da Andrea Dovizioso, e Cal Crutchlow, che sicuramente punteranno a conquistare l’unico posto libero sul podio, il terzo, stando attenti a Ben Spies, Yamaha Factory Team, che cercherà di scacciare via la sfortuna che lo sta perseguitando dall’ inizio dell’anno.
Tornano due infortunati, Nicky Hayden sulla Ducati ufficiale e Hector Barberà sulla Ducati Pramac, anche se non ancora  al 100%. Valentino Rossi, dopo aver provato qui la scorsa settimana dovrebbe avere un vantaggio di setting, che, aggiunta alla forte possibilità di pioggia prevista nel week end, potrebbe dare al pluri campione del mondo una buona chance in gara.

 

Orari TV Motomondiale, Gran Premio di San Marino

 

Sabato 15 settembre
Italia 1
13.30 Gran Prix Moto (Rubrica sportiva)
13.55 MotoGP qualifiche
15.10 Moto2 qualifiche

Domenica 16 settembre
Italia 1
10.45 Moto3 gara
12.15 Moto2 gara
13.55 MotoGP Gara
15.00 Fuorigiri (Rubrica sportiva)

Italia2 trasmette per tutto il weekend le prove libere, le qualifiche, warm up e le gare.

 

 

Emanuele Bompadre

 

[nggallery id=269]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Motomondiale: gli orari TV del Gran Premio di San Marino

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.