Raggi: “Nuovi cantieri aperti per le preferenziali”



Così la Sindaca Virginia Raggi sui cantieri di Via E. Filiberto:

Nuovi cantieri aperti per le preferenziali: sono partiti i lavori per la protezione della corsia di via Emanuele Filiberto, mentre proseguono le operazioni per l’installazione dei cordoli nelle corsie riservate in via Quinto Publicio-Orazio Pulvillo.

Il nostro obiettivo è migliorare il servizio di trasporto pubblico anche con questi piccoli interventi e accorciare il tempo di percorrenza dei bus con un tragitto sicuro e più veloce. Quest’intervento rientra nel primo pacchetto di preferenziali, come la realizzazione di nuove corsie riservate su via Nomentana-Val d’Aosta e via di Valle Melaina.

Per questi lavori sono stati deviati i percorsi del tram 3 e della linea 8 che riprenderanno il loro normale itinerario una volta chiusi i cantieri. Ricordo che sulle temporanee deviazioni di alcune linee su via Emanuele Filiberto potete trovare tutti i dettagli su atac.roma.it e muoversiaroma.it

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 11488 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.