Ass. Villani: “Il bene dei cittadini e di Napoli, viene prima di tutto, lavoriamo sul mare”



Ringrazio il Sindaco Luigi De Magistris per l’importante sfida che 10 mesi fa ha ritenuto di affidarmi e per l’occasione che mi è stata offerta di crescere amministritavimante, politicamente e di incidere in favore della nostra amata Napoli.

Scelta che ha testimoniato la volontà di far entrare nel governo della città, una cittadina al servizio della città, fuori dai colori politici, in sostegno della partecipazione dal basso.

Credo di aver appunto creato una squadra dal basso per la città.
Un assessorato aperto ai cittadini, accogliente e pronto a dare risposte lì dove possibile, sicuramente, sempre in ascolto.

Lasciatemi ringraziare i Cittadini di Napoli che hanno dimostrato la volontà corale di potenziare e accrescere l’azione amministrativa dell’assessorato che ho diretto e, l’ importante apporto che generosamente e appassionatamente ci è stato offerto, senza il quale nessuna sfida sarebbe stata possibile.

Penso a tutte le Associazioni e i circoli nautici che hanno colto l’invito di offrire gratuitamente molteplici attività ricreative mozzafiato e di tutela ambientale per la rassegna ” un Mare di Opportunità” e che hanno reso fruibile e vivo il mare della nostra città.

Penso agli ordini professionali e l’imprenditoria sana della città che a titolo grazioso hanno offerto la rassegna “Marzo Donna” una rete concreta di Opportunità.

Ringrazio i tanti artisti che in maniera gratuita hanno offerto attività artistiche-creativa per il piacere di concorrere alla rivitalizzazione del Pontile di Bagnoli ..

Ancora devo ringraziare i cittadini di San Giovanni, Ponticelli, Pianura e Bagnoli, che non hanno mai smesso di crederci.

La nostra città ha un grande tesoro…
il capitale umano e sociale che è capace di andare oltre le carriere, le poltrone e le vanità personali.

Alla nostra città serve disinteresse personale, concretezza, pragmatismo, chiarezza di azione, serietà, amore e paziente e silenzioso lavoro per continuare a potenziare le opportunità, e per riconquistare il ruolo di grande capitale mediterranea ed europea che ci spetta .

E chi è ha il fuoco dentro, non importa quale sia la seggiola, resta comunque al servizio della città e dei cittadini, con tenacia e capacità, insieme per determinare la rinascita di Napoli.

A lavoro perchè i nostri figli hanno bisogno di buoni esempi e di buoni motivi per restare qui.

Infine lasciatemi ringraziare i dirigenti, tutto il mio staff, la segreteria amministativa, gli autisti, gli LSU, ASIA e un grande e leale amico, un combattente che da sempre e sottolineo a titolo gratuito, è al mio fianco e al fianco della città.
Il bene dei cittadini e di Napoli, viene prima di tutto, lavoriamo sul MARE.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ass. Villani: "Il bene dei cittadini e di Napoli, viene prima di tutto, lavoriamo sul mare"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27842 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.