Casilino – Ricercato dal 2009, sorpreso in un centro commerciale



I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Casilina hanno arrestato un cittadino brasiliano di 68 anni, nella Capitale senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, ricercato dal 2009, il quale deve scontare un cumulo pena di 16 anni e 28 giorni di reclusione per reati in materia di stupefacenti, ricettazione e falsità materiale.

Ieri pomeriggio, al termine di una lunga attività info-investigativa, i Carabinieri hanno rintracciato l’uomo mentre era intento a fare shopping all’interno di un centro commerciale di via Palmiro Togliatti.

Il 68enne è stato arrestato dai Carabinieri in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale Ordinario di Roma nel 2009.

Dopo l’arresto l’uomo è stato associato presso il carcere di Roma Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino - Ricercato dal 2009, sorpreso in un centro commerciale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.