[current_date format='D, d F, Y']

Frosinone – Qualità dell’aria, previsto un corridoio orario

Condividi

Il Comune di Frosinone ha approvato il corridoio orario per le giornate del lunedì e del venerdì, in cui sono previste le targhe alterne, per migliorare la qualità dell’aria. In particolare, per rispettare le disposizioni previste dal piano della Regione Lazio sulla circolazione stradale, sarà prolungata di un’ora, dalle 20:30 alle 21:30, la misura in vigore, ma verrà permessa, già dalla giornata di domani, la deroga dalle ore 13:10 alle ore 14:10, per permettere l’uscita più agevole dalle scuole e dai luoghi di lavoro, rimanendo invariata la durata complessiva delle 12 ore, imposta dalla normativa regionale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Frosinone – Tavolo regionale sulla qualità dell’aria

Apprezzamento per l’istituzione del tavolo con le amministrazioni comunali da parte dell’assessorato all’ambiente, ora sia aperto alla partecipazione di associazioni e cittadini e subito rivedere il piano regionale di risanamento della qualità dell’aria

Roma: il Codacons dice no alle targhe alterne

Il Codacons torna ad attaccare le targhe alterne, che dovrebbero scattare la prossima settimana nella capitale dopo il superamento dei limiti relativi all’inquinamento dell’aria.

Iscriviti alla newsletter