Municipio XV – bilancio 2014: Torquati ” serenità giunta capitolina arrivi nelle casse dei municipi

Municipio XV - bilancio 2014: Torquati " serenità giunta capitolina arrivi nelle casse dei municipiSiamo soddisfatti per il clima sereno della Giunta Capitolina che si è riunita ieri pomeriggio per discutere il Bilancio 2014 di Roma Capitale.
La votazione del bilancio sarà un fondamentale passaggio per la normalizzazione di una situazione che abbiamo trovato drammatica: nel nostro Municipio siamo partiti recuperando un buco di 3 milioni e settecentomila euro legato al sociale, senza chiudere nemmeno un servizio e con difficoltà abbiamo approvato il Bilancio 2013, vero e proprio emblema dell’incapacità della vecchia Amministrazione Comunale che ci costrinse a manifestare all’interno dell’Aula Giulio Cesare ai fini dell’approvazione.
Apprezziamo gli sforzi e l’ottimo lavoro del Sindaco e della Giunta capitolina mostrati in questi primi mesi di Consiliatura e le aperture che nel tempo il Sindaco Marino, già prima delle elezioni, ha fatto nei confronti dei Municipi. Fino ad oggi abbiamo condiviso le tantissime difficoltà che abbiamo affrontato, compresa quella più drammatica dell’alluvione, iniziando una vera e propria rivoluzione per il Comune di Roma.
Il Bilancio 2014 dovrà costituire un’occasione di crescita dell’intera città attraverso i territori e non ho assolutamente dubbi che questo clima positivo e virtuoso creatosi tra Comune e Municipi si potrà riversare all’interno dei bilanci delle amministrazioni municipali che in questi mesi sono state il cuore pulsante dell’azione di governo della città.

Daniele Torquati Presidente Municipio Roma XV

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9115/” title=”9115″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti