[current_date format='D, d F, Y']

Bufalotta – Si era reso irreperibile dono una condanna per furto, rintracciato a Porta di Roma

Condividi

S.P.A., romeno di 33 anni, aveva accumulato una pena di 6 mesi di reclusione per alcuni furti consumati prima del 2013. Il ragazzo, venuto a conoscenza che gli era stata negata la possibilità di scontare la pena agli arresti domiciliari, si era reso irreperibile.

Sono stati gli agenti di una pattuglia della Polizia di Stato a rintracciarlo ieri pomeriggio nella zona della Bufalotta mentre aspettava l’autobus insieme ad un connazionale.

I poliziotti del commissariato Fidene-Serpentara, diretto dal dottor Francesco Bova, insospettiti dal nervosismo che i due hanno palesato alla sola vista della volante, li hanno sottoposti ad un controllo approfondito.

Al termine degli accertamenti, dai terminali delle Forze dell’ordine è emerso il provvedimento a carico di S.P.A. La decisione del Tribunale di Roma è stata notificata al condannato che, subito dopo, è stato accompagnato presso il carcere di Rebibbia.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter