Ostia – Servizi antidroga, arrestato spacciatore mentre vende hashish ad un minorenne

Nell’ambito di particolari servizi finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dello spaccio di stupefacenti specie in prossimità degli istituti scolastici del quartiere, gli Agenti del Commissariato di Ostia, diretto dal dr. Antonio Franco, nella giornata di ieri, hanno arrestato G.F un 27enne romano, con vari precedenti di Polizia.

L’uomo, è stato sorpreso in una zona centrale di Ostia mentre stava cedendo ad un 17enne un involucro contenente circa 5 grammi di hashish ricevendo in cambio due banconote da 5 euro.

Durante la perquisizione nell’abitazione dello spacciatore, i poliziotti hanno rinvenuto altri involucri contenenti circa 7 gr. di hashish nonché vario materiale atto al confezionamento delle dosi ed in particolare un agendina contenente numerosi nominativi e numeri telefonici abbinati a somme di denaro, tutto riconducibile all’attività illecita.

In merito sono in corso approfondimenti investigativi al fine di individuare altri possibili soggetti minorenni quali assuntori di stupefacenti.

L’uomo veniva accompagnato in ufficio e dopo le formalità di rito, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti