[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino – Metropolitana, domani e sabato I Vianella e Mogol-Mingardi alla pineta di Fregene

Condividi

Domani, venerdì 28 agosto, e sabato 29 agosto Metropolitana, la rassegna culturale estiva del Comune di Fiumicino, farà tappa a Fregene. Le due giornate, organizzate all’interno della pineta monumentale “Parco Fellini” in collaborazione con la Pro Loco di Fregene, prevedono alle 21.15 due spettacoli musicali d’autore gratuiti: domani “Semo gente de borgata” dei Vianella, ovvero Edoardo Vianello e Wilma Goich, sabato “La grande musica” di Mogol e Mingardi.
Le due serate saranno precedute, a partire dalle ore 16, da una serie di iniziative da non perdere: passeggiate sul pony e battesimo della sella, oltre che animazioni equestri, a cura del centro ippico “Il Branco”; il tiro con l’arco a cura dell’Associazione Arcieri a Cavallo; esposizione, prestito e letture di libri a cura della Biblioteca G. Pallotta e della Biblioteca dei Piccoli; infine intrattenimento e gastronomia “Street Food”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Maryam, una bambina di Roma allo Zecchino d’Oro 2022

Anche una piccola rappresentante del Lazio parteciperà all’edizione dello Zecchino d’Oro 2022, in onda a novembre su Rai 1, con la direzione artistica di Carlo Conti. Maryam, di 9 anni, di Roma, canterà “Mille fragole”, scritta da Deborah Iurato e Massimo Zanotti.

Iscriviti alla newsletter