

A finire nei guai un 21enne italiano ricercato sul territorio nazionale dalle Forze di Polizia. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine per una serie di reati contro il patrimonio
Nella giornata di sabato 2 agosto, i Carabinieri della Stazione di Ceccano hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare emessa dal Tribunale di Frosinone nei confronti di un trentenne italiano, già detenuto agli arresti domiciliari, che è stato tradotto presso il carcere di Frosinone.
Un uomo di 55 anni, cittadino italiano con precedenti, sottoposto agli arresti domiciliari, è stato tratto arrestato nella mattina di martedì. Una pattuglia dei Carabinieri del Comando Stazione CC di Ceccano (FR)
È stato estradato dalla Spagna ed è ora in Italia uno degli indagati colpiti da misura cautelare nell’ambito della maxi-operazione “MILLENNIUM”, coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria
La scorsa notte, i Carabinieri della Stazione di Ladispoli hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di origini nordafricane, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici, gravemente indiziato di furto aggravato.