ANGUILLARA – VIA LIBERA A NUOVA FARMACIA COMUNALE

“E’ un altra nostra buona iniziativa che lasciamo in eredità alla Giunta di centrosinistra. Speriamo che ne arrivino presto altre e che Pizzorno ne sappia fare buon uso”.
Così il capogruppo Pdl in Comune, Stefano Paolessi, alla notizia del via libera all’apertura di una seconda farmacia comunale che aprirà, presumibilmente, in zona ‘La Marcona’ nel quartiere della Stazione, da parte della Giunta comunale.
“Nei due anni di buon governo che abbiamo attuato – ha aggiunto Paolessi – ci impegnammo a fondo,  una volta raggiunto il numero di residenti necessario per inoltrare la richiesta, per ottenere l’apertura di una seconda farmacia comunale che andasse ad affiancare sul territorio quella già operante a Ponton dell’Elce. Si tratta di un risultato che porterà un duplice beneficio socioeconomico: ai cittadini in quanto potranno usufruire di un ulteriore punto di approvvigionamento di farmaci e alle casse comunali, dal momento che ci sono tutti i presupposti per ottenere bilanci in attivo come a Ponton dell’Elce. Adesso – conclude i capogruppo Pdl – ci impegneremo per sollecitare Sindaco e Giunta ad accelerare i tempi per fornire al più presto il servizio ai cittadini”.  

Capogruppo Consiliare Pdl
Stefano Paolessi

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4461/” title=”4461″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti