Salvini: “Renzi è garantista solo con gli amici”

“Renzi è garantista con i suoi amici e assolutamente inflessibile con chi non fa parte della sua cerchia”. Cosi’ Matteo Salvini, segretario della Lega nord, a Rainews24 dopo le dimissioni di Lupi da ministro delle infrastrutture. Salvini poi attacca Renzi sul caso del padre assolto: “Gli hanno assolto il babbo , guarda le coincidenze  della storia della magistratura In italia, tutto bene a casa di Renzi in questa domenica auguri”.

“Io non sono un complottista, ma l’inchiesta parte da Firenze, Lupi non e’ indagato, arrivano intercettazioni sputtananti da ogni parte, Alfano zitto e a cuccia, ora Renzi ha l’interim e ci mettera’ un suo uomo alle Infrastrutture. A chi e’ convenuto tutto questo? A Renzi”, è l’idea del leader leghista. “E’ facile essere garantisti con gli amici e implacabili coi nemici”, aggiunge.

LO SCONTRO RENZI-D’ALEMA – Anche la Lega è un partito personale e arrogante come il Pd secondo D’Alema? “Magari con meno arroganza”.

“A me Renzi non sta simpatico- aggiunge- e tra l’altro D’Alema ha poco da pontificare, non brilla per simpatia e i suoi governi non si ricordano davvero per il boom economico”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti