[current_date format='D, d F, Y']

Roma Nord – Arriva il coordimanento ufficiale della Lega

Condividi

Da ieri i cittadini a Nord di Roma, in tutta la Sabina e Provincia di Rieti, avranno a disposizione un coordinamento ufficiale della Lega con base a Monterotondo al quale rivolgersi. Di concerto con il Coordinatore Nazionale della Lega Claudia Bellocchi, la Lega Lazio – Monterotondo organizzerà azioni ed attività rivolte a tutto il territorio, finalizzate alla valorizzazione e alla difesa di famiglie ed imprese. Già operativo uno sportello dedicato ai cittadini e alle attività produttive che raccoglierà tutte le istanze provenienti dai Comuni interessati. “Vogliamo valorizzare sempre di più i nostri territori e promuovere la buona politica. Lavoreremo per essere a fianco di famiglie ed imprese per sostenerle riportandone al centro le necessità.” – afferma il Coordinatore Nazionale Claudia Bellocchi – “Non ci lasceremo certo intimidire dalle minacce e dai  facinorosi atti dimostrativi ai quali siamo sottoposti. La buona politica trionferà sempre e comunque.”

La volontà politica di sdoganare la Lega Nord dai confini che in passato ne limitavano l’azione, e le sempre più urgenti istanze di legalità e sicurezza provenienti dai cittadini, hanno creato i presupposti più idonei ad aumentare la presenza dei coordinamenti territoriali della Lega Lazio. “Siamo molto soddisfatti ed entusiasti di poter aprire le porte del progetto Lega Lazio a Monterotondo e a tutta la Sabina” aggiunge il Presidente di Rieti e Sabina, Alberto Maria Berti “ saremo il baluardo a difesa di tutte le realtà del nostro territorio. “

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Salvini: “Mai i nostri figli in guerra in Ucraina”

Dal palco il segretario della Lega parla di Kirk, Flat Tax e Islam, poi annuncia: “Vogliamo aumentare nella prossima legge di bilancio fino a mille euro il reddito del ceto medio tra i 28 e i 60mila euro”

Iscriviti alla newsletter