[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, approvati dalla Giunta i progetti per la manutenzione di marciapiedi e strade: investiti 1,4 milioni di euro

giubileo

Condividi

La Giunta Comunale di Fiumicino ha approvato i progetti esecutivi relativi agli interventi di manutenzione straordinaria dei marciapiedi e delle strade cittadine, per un investimento complessivo di 1 milione e 400 mila euro.

Interventi per una città più sicura e accessibile

“Con questi importanti interventi iniziamo finalmente a restituire ai cittadini marciapiedi e strade in condizioni ottimali — dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati —. I lavori interesseranno numerose vie e zone del Comune, con l’obiettivo di migliorare la viabilità pedonale e veicolare, garantendo infrastrutture più sicure, accessibili e funzionali.

Per quanto riguarda i marciapiedi, si darà priorità a quelli in condizioni peggiori, a partire da Fiumicino – Isola Sacra.”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Municipio II, Tangenziale Est, lavori in corso nel tratto San Lorenzo

Sono quasi due anni che è in corso una fondamentale e utilissima ristrutturazione della carreggiata e degli ambiti inferiori della sopraelevata della Tangenziale Est, nel tratto compreso tra il sottopasso di Porta Maggiore, Largo Passamonti e le mura perimetrali del Cimitero Monumentale del Verano.

Iscriviti alla newsletter