[current_date format='D, d F, Y']

Potere al Popolo si unisce alla mobilitazione permanente in Piazza dei Cinquecento a Roma promossa dall’Unione Sindacale di Base

Potere al Popolo si unisce alla mobilitazione permanente in Piazza dei Cinquecento a Roma promossa dall’Unione Sindacale di Base

Condividi

Anche Potere al Popolo si unisce alla mobilitazione permanente in Piazza dei Cinquecento a Roma promossa dall’Unione Sindacale di Base. Siamo pronti a sostenere un secondo sciopero generale.

Posizione e motivazioni

Israele terrorista continua indisturbato il genocidio in Palestina, mentre minaccia pesantemente la Global Sumud Flotilla e chi si è imbarcato per rompere l’assedio di Gaza. Il governo italiano continua a tentennare e Meloni si spinge a dire che la missione della Flotilla sia da irresponsabili. Ebbene rispediamo queste parole al mittente, il popolo ha dimostrato di essere ben più responsabile di qualsiasi forza politica. Il 22 settembre abbiamo provato che l’Italia è senza se e senza ma al fianco della resistenza e del popolo palestinese. L’irresponsabilità è del nostro governo che continua a non prendere posizioni nette, che continua di fatto tramite accordi politici, diplomatici ed economici ad essere complice di Israele che è un reale pericolo per il mondo.

Appello alla mobilitazione

In tutto il Paese ci stiamo continuando a mobilitare. Verso la manifestazione nazionale del 4 ottobre a Roma saremo a Piazza dei Cinquecento a partire da oggi pomeriggio con la prima assemblea del presidio permanente che continuerà dalle ore 17:30.

Se bloccano la Flotilla e toccano la Palestina, blocchiamo tutto!

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter