[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, torna il Mercato dell’artigianato artistico in via Torre Clementina

Fiumicino, torna il Mercato dell'artigianato artistico in via Torre Clementina

Condividi

Sabato 4 ottobre torna l’appuntamento con il Mercato dell’Artigianato Artistico a Fiumicino, in Via Torre Clementina. Lavorazioni artistiche su legno e cuoio, gioielli artigianali e mosaici artistici, vasi e lampade realizzati con materiali di recupero: sono solo alcuni esempi delle lavorazioni che saranno esposte lungo il centro storico di Fiumicino.

L’evento

L’evento, patrocinato dal Comune di Fiumicino, si svolgerà in Via Torre Clementina dalle 10 fino a tarda sera, con oltre dieci stand che ospiteranno oggetti artigianali rigorosamente fatti a mano.

Ci sarà anche un workshop gratuito: “Restyling del mobile”, dedicato a  chi ama la creatività. A partire dalle 16, si potrà ridare vita e colore ai propri mobili invecchiati guidati da un’esperta artigiana in decorazione del legno e restauro. Data l’attenzione riservata alla manualità di coloro che produrranno gli oggetti, è previsto un numero massimo di partecipanti per il laboratorio. Gli interessati possono inviare una mail a info@artigianz.itper la prenotazione del proprio posto».

In serata spazio alla musica fino alla chiusura dell’evento, prevista per mezzanotte.

Fiumicino, torna il Mercato dell'artigianato artistico in via Torre Clementina

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

A Bolsena il mercatino dell’usato “Sgombera tutto”

Ecologico e sociale. È il mercatino dell’usato “Sgombera tutto”, che si terrà l’1 e il 2 novembre, dalle 9,30 alle 18,30, alla sala espositiva “Cavour”, a Bolsena. Libri, riviste, giornali, cartoline, francobolli, figurine, oggettistica varia

Iscriviti alla newsletter