Fiumicino, Sere d’Estate 2025: notte magica per la seconda serata in Darsena

Fiumicino, Sere d'Estate 2025: notte magica per la seconda serata in Darsena

L’evento “A Tutto Volume – Anni ’90” ha fatto ballare  il pubblico grazie ad uno spettacolo esplosivo, mentre l’attesa cresce per il concerto della “divina” Patty Pravo, in programma il 18 agosto.

Il secondo appuntamento con “Sere d’Estate 2025”

Il secondo appuntamento con “Sere d’Estate 2025” ha superato ogni aspettativa, trasformando la Darsena di Fiumicino in un tempio della musica anni ’90. “A Tutto Volume – Anni ‘90” ha richiamato tantissime persone: famiglie, turisti e cittadini di tutte le età, che hanno ballato e cantato senza sosta per oltre tre ore.
Lo spettacolo ha offerto un’esperienza immersiva , un viaggio musicale attraverso le hit più amate e iconiche del decennio d’oro, spaziando dagli 883, a Michael Jackson fino alle sonorità indimenticabili dei Queen. La performance è stata arricchita da effetti speciali, giochi di luce, coreografie originali e dal talento degli artisti.

A dare il via all’evento è stata la vice sindaco, Giovanna Onorati, che ha dichiarato: “Eventi come quelli organizzati per la rassegna ‘Sere d’Estate 2025’, sono la dimostrazione che il nostro territorio, con la sua bellezza e il suo patrimonio, ha tutte le carte in regola per ospitare manifestazioni di grande successo, capaci di unire la comunità e attrarre visitatori. – ha aggiunto – L’amministrazione comunale è estremamente soddisfatta del riscontro ottenuto fin’ora da parte dei cittadini e invitiamo tutti a partecipare al prossimo grande appuntamento, per un’altra notte di musica sotto le stelle.”

Lunedì 18 agosto a Fregene, la leggendaria Patty Pravo si esibirà in concerto nella Piazza della Polisportiva in via Fertilia alle 21:30. Evento con ingresso libero e gratuito.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti