[current_date format='D, d F, Y']

Cittadinanza, Meloni: “Non è tra le priorità del governo”

Fonte Foto: ANTONIO TAJANI MINISTRO ESTERI, LA PRESIDENTE DEL CONSIGLIO GIORGIA MELONI, MATTEO SALVINI MINISTRO INFRASTRUTTURE

Condividi

“Il centrodestra è composto da forze politiche diverse, è normale” che ci siano posizioni diverse, come ad esempio sulla cittadinanza. E questa “è anche la ragione per la quale abbiamo un programma di governo: sarebbe utile per tutti concentrarsi sulle priorità indicate nel programma. E la cittadinanza non è tra queste”. Lo afferma la premier Giorgia Meloni intervistata da Bruno Vespa in videocollegamento con il forum in Masseria, in corso a Manduria.

Il messaggio della leader del centrodestra arriva all’indomani dello scambio di ammiccamenti tra Forza Italia e Partito democratico sulla proposta azzurra dello Ius Scholae e la riaffermazione del fronte del ‘no’ leghista.

Fonte: agenzia dire

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter