Consegna degli attestati PCTO, riconoscimento agli studenti protagonisti della mostra di PAGINEaCOLORI

tarquinia

Presso il Salone delle Feste di palazzo Bruschi Falgari, si è svolta la cerimonia di consegna degli attestati agli studenti che hanno partecipato alle attività di PCTO (Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento), nell’ambito di PAGINEaCOLORI.

L’evento ha rappresentato un’importante occasione

L’evento ha rappresentato un’importante occasione per valorizzare l’impegno e la dedizione dei ragazzi e delle ragazze, provenienti da diversi indirizzi delle scuole di Tarquinia, che hanno contribuito attivamente alla buona riuscita della mostra del festival. Il loro apporto si è concretizzato nella realizzazione di documentazione fotografica e contenuti multimediali, tra cui le videoletture pubblicate sul sito www.pagineacolori.it. Alla cerimonia hanno preso parte la direttrice artistica di PAGINEaCOLORI Roberta Angeletti, la professoressa Elena Mozzetta il responsabile della biblioteca comunale “Vincenzo Cardarelli” Luca Gufi, e Valeria Peparello, in rappresentanza dell’APS Dandelion, partner del festival.

L’incontro è stato un momento di condivisione e riflessione sul percorso svolto, un’occasione per riconoscere pubblicamente il valore delle competenze acquisite dagli studenti e per rinnovare il legame tra la scuola e PAGINEaCOLORI, che continua a rappresentare un prezioso esempio di collaborazione tra istituzioni educative e culturali della città di Tarquinia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti