[current_date format='D, d F, Y']

Garbatella – Rapina in una farmacia, bloccato un 35enne romano

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma Garbatella, a seguito di una breve attività di indagine, hanno rintracciato e sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 35enne romano, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di rapina.

La sera del 24 gennaio scorso, l’uomo, armato di una pistola è entrato in una farmacia di via Alessandra Macinghi Strozzi, in zona Garbatella e dopo aver minacciato i dipendenti, si è fatto consegnare l’incasso, circa 600 euro, fuggendo via.

I Carabinieri immediatamente intervenuti sul posto, grazie anche alle immagini del sistema di videosorveglianza presente all’interno dell’attività, hanno identificato e rintracciato l’autore della rapina. A seguito della successiva perquisizione, a casa del rapinatore, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato gli indumenti utilizzati durante il colpo.

L’uomo è stato fermato dai Carabinieri e trasferito presso il carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter