[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, limite di velocità su via dell’aeroporto invariata a 50 km/h

autovelox
Fonte Foto: AUTOVELOX

Condividi

Rimane invariato il limite di velocità di 50 km/h in in via dell’Aeroporto, in corrispondenza dell’intersezione con via Carlo Del Prete, dove è presente un dispositivo di autovelox.

Il cartello con limite di 40 km/h

Il cartello con limite di 40 km/h, recentemente posizionato dall’ANAS, riguarda il tratto immediatamente precedente a quello sottoposto al controllo elettronico della velocità, attualmente soggetto a lavori di manutenzione. In questa zona, infatti, è stato necessario ridurre temporaneamente la carreggiata, motivo per cui è stato abbassato il limite di velocità. Si precisa quindi che il limite di 40 km/h non riguarda la zona con l’autovelox, che resta regolata dal limite di 50 km/h.

” Il limite di 50 km/h rimane valido e non ci sono modifiche relative alla velocità in questo tratto. – dichiara il Comandante di Polizia Locale, Daniela Carola. – Invitiamo tutti i cittadini a rispettare i limiti di velocità indicati  per evitare sanzioni e per la sicurezza di tutti, soprattutto in un’area in cui si alternano tratti di strada con lavori in corso.”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Roma, fermato un motociclista che occultava la targa per fuggire

Un uomo di 37 anni, di nazionalità italiana, è stato fermato e denunciato dalla Polizia Locale di Roma Capitale, IV Gruppo Tiburtino, al termine di un inseguimento avvenuto in zona Pietralata, dopo il tentativo di sottrarsi ai controlli degli agenti.

Iscriviti alla newsletter