Latina, incontro con l’assessore regionale alla transizione ecologica

biblioteca



Il 14 aprile alle ore 15 la Sala Cambellotti della sede della Provincia di Latina ospiterà l’evento “Comunità energetiche e amministrazioni locali”.

Regione Lazio

All’incontro parteciperà anche l’assessora alla Transizione ecologica e Trasformazione Digitale della Regione Lazio, Roberta Lombardi che ha già tenuto una serie di incontri di formazione per i sindaci e gli amministratori locali dedicati a questo argomento.  Saranno inoltre presenti l’assessore comunale alla Transizione ecologica, Ambiente, Politiche energetiche, Marina e Ufficio Europa Adriana Calì e la presidente della Commissione ambiente della Provincia Annalisa Muzio. A fare gli onori di casa sarà il presidente della Provincia Gerardo Stefanelli.

Obiettivo dell’incontro sarà quello di confrontarsi sulle modalità con cui le amministrazioni comunali potranno predisporre progetti rivolti alla creazione delle Comunità energetiche rinnovabili, anche in riferimento delle risorse economiche impegnate, pari a circa 110 milioni di euro, tra risorse regionali, PNRR, e nuova programmazione dei Fondi Ue 2021-2027.
[smiling_video id=”261391″]

var url261391 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=261391”;
var snippet261391 = httpGetSync(url261391);
document.write(snippet261391);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Latina, incontro con l’assessore regionale alla transizione ecologica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27868 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.