[current_date format='D, d F, Y']

Guidonia, scoperta una tonnellata di botti illegali

Fonte Foto: Immagine di repertorio

Condividi

Ammonta a circa una tonnellata il peso del materiale esplodente illegale sequestrato dai Finanzieri del Comando Provinciale di Roma.

Scandagliando il mercato illegale

Scandagliando il mercato illegale dei “botti” in vista delle festività di fine anno, le Fiamme Gialle del Gruppo di Guidonia Montecelio hanno individuato, a Setteville, un deposito clandestino di “botti” che, essendo ubicato in una palazzina del centro abitato, avrebbe potuto mettere in pericolo l’incolumità degli abitanti degli edifici circostanti.

Il titolare del magazzino è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Tivoli per l’ipotesi di reato di detenzione di materiale esplodente in assenza della prescritta autorizzazione dell’Autorità di Pubblica Sicurezza.

L’operazione rientra nel più ampio dispositivo predisposto dal Comando Provinciale capitolino a salvaguardia della sicurezza pubblica.

L’A.G. ha rilasciato il nulla osta per la divulgazione agli organi di informazione.
[smiling_video id=”223359″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Botti di Capodanno, il video-decalogo per proteggere cani e gatti

Per informare in modo diretto e stringato i proprietari di cani e gatti su come comportarsi per metterli in sicurezza durante la notte di Capodanno, quest’anno l’Organizzazione internazionale protezione animali (Oipa) ha realizzato un video-decalogo

Iscriviti alla newsletter