[current_date format='D, d F, Y']

Casilina – Spaccio a Villa de Santis: denunciato pusher 18enne

Condividi

Ieri pomeriggio, una pattuglia di Carabinieri a cavallo in servizio di vigilanza all’interno del parco “Villa De Santis”, ha denunciato un pusher 19enne del Bangladesh. Il giovane è stato notato mentre cedeva una bustina contenente un grammo di marijuana ad un suo coetaneo, in cambio di soldi. I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando spacciatore e acquirente.

Sul posto è arrivata anche una pattuglia di Carabinieri della Stazione Roma Centocelle che ha accompagnato i due in caserma. Nei confronti del pusher è scattata una denuncia a piede libero con l’accusa di cessione di sostanza stupefacente mentre l’acquirente è stato segnalato alla Prefettura nti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Casilino, due rapine messe a segno in un bar: fermato presunto colpevole

Su delega della Procura della Repubblica di Roma, i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste e quelli della Stazione Roma Torpignattara hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Roma – Ufficio GIP, nei confronti di un 29enne romano gravemente indiziato dei reati di rapina e porto abusivo di armi.

Iscriviti alla newsletter