[current_date format='D, d F, Y']

Municipio X, disabilità, Picca (Lega): “Da presidente spiagge di Ostia accessibili”

Municipio X

Condividi

“Infrastrutture, trasporti, scuole, edilizia popolare e tanto altro ancora non è accessibile. Su questo faremo un lavoro importante, di sinergia tra le associazioni del territorio e la Consulta del Municipio X. In particolare, sulle spiagge, abbatteremo le barriere architettoniche e porteremo servizi affinché tutti ne possano usufruire”.

Ad annunciarlo è Monica Picca, candidata presidente del Municipio X per il centrodestra alle elezioni amministrative, intervenendo al convegno ‘Camminiamo Insieme’ evento a cui hanno partecipato il ministro per le Disabilità Erika Stefani e Arturo Mariani campione di calcio.

“Da presidente mi occuperò di questo tema nominando un delegato alla Disabilità perché vogliamo fare del Municipio X un territorio lontano da ogni forma di discriminazione. Un Municipio aperto, agibile e inclusivo”, ha concluso Monica Picca.
[smiling_video id=”204032″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Fiumicino, parte il Progetto “Vita Indipendente”

È ufficialmente partito il Progetto “Vita Indipendente”, un’iniziativa finanziata da fondi regionali e destinata a promuovere percorsi di autonomia per le persone con disabilità residenti nel Comune di Fiumicino

Iscriviti alla newsletter