Roma, Carabinieri arrestano pusher pendolare

carabinieri droga



Spacciava eroina a bordo del treno regionale che da Roma Termini si dirigeva a Civitavecchia. In manette, arrestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma San Pietro con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito un 26enne della Sierra Leone, senza fissa dimora e con precedenti.

L’intervento dei Carabinieri

Nel primo pomeriggio di ieri, durante un servizio antidroga in abiti civili a bordo del convoglio, i Carabinieri hanno notato i movimenti del pusher, che attraversava i vagoni nervosamente, e hanno deciso di seguirlo.

Poco dopo, il 26enne si è incontrato con un uomo in una zona del treno occupata da pochi passeggeri e ha scambiato con lui una bustina di eroina in cambio di 40 euro.

I Carabinieri sono immediatamente intervenuti bloccando il “pusher pendolare” e identificando l’acquirente, un 41enne romano, poi segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma, quale assuntore.

Sequestrate anche diverse dosi di eroina e il denaro contante, provento dello spaccio.

L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Carabinieri arrestano pusher pendolare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.