[current_date format='D, d F, Y']

Trionfale – Litigano per futili motivi: calci, pugni e poi le coltellate

Condividi

Nottata di violenza in piazza Mancini, dove un cittadino peruviano di 36 anni con precedenti, ha aggredito con calci, pugni e coltellate, un connazionale 42enne  dopo una lite per futili motivi. Intervenuti a seguito di una chiamata al 112 da parte di una passante che aveva notato la scena, i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno bloccato ed arrestato l’aggressore.

La vittima, occorsa e medicata presso l’ospedale San Pietro,ha riportato delle ferite guaribili in 15 giorni. Dopo l’arresto, il 36enne è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere di lesione personale aggravata.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Trionfale, ordine di droga online tramite social: fermato un 30enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Trionfale, d’intesa con la Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato un romano di 30 anni, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter