Bracciano, il Sindaco Tondinelli: “Nessun nuovo contagio, consegnati 200 buoni spesa”



“Anche oggi non si registra nessun positivo sul territorio di Bracciano”. È come sempre il Sindaco Armando Tondinelli a fornire aggiornamenti quotidiani sull’attuale emergenza coronavirus.

“La bella notizia – prosegue il primo cittadino – è che abbiamo un altro paziente che ha sconfitto il virus ed è guarito. Ad oggi rimane fermo il numero di 17 positivi a Bracciano. Sono dati che ci fanno sperare ma non intendiamo affatto rilassarci, anzi, sappiamo che ancora c’è bisogno che le regole vengano rispettate da tutti e alla lettera.

Fortunatamente le misure di contenimento sembrano iniziare a dare i loro frutti e questo è merito della maggioranza dei cittadini che ha preso seriamente questo dramma e che rimangono a casa perché rispettano le regole e capiscono è l’unica via più veloce per tornare tutti alla normalità”.

Tondinelli ci tiene a rimarcare che l’amministrazione tutta è impegnata in prima linea tutti i giorni in questa emergenza pandemica: “Noi ci siamo – conclude il Sindaco – abbiamo distribuito circa 200 buoni spesa alle famiglie in difficoltà e non ci fermiamo qui. Mi raccomando, è necessario restare a casa. Ci sarà tempo per godere delle belle giornate in piena libertà. Facciamo uno sforzo soprattutto in questo periodo delle vacanze di Pasqua. Insieme ce la faremo!”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Bracciano, il Sindaco Tondinelli: “Nessun nuovo contagio, consegnati 200 buoni spesa”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.